Indietro

Osservatorio Agenda digitale, al Politecnico di Milano il convegno annuale

 

Notizia

Osservatorio Agenda digitale, al Politecnico di Milano il convegno annuale

11/12/2018

Una giornata densa di interventi in cui i principali attori pubblici e privati nel campo dell’innovazione digitale si confronteranno per fare un bilancio dei risultati raggiunti finora e riflettere su come garantire continuità alla trasformazione digitale delle imprese e delle Pubbliche Amministrazioni italiane.

Altro intento dell’incontro è generare un meccanismo virtuoso di condivisione delle migliori esperienze di digitalizzazione e stimolare l’intesa tra il mondo delle imprese che offrono soluzioni digitali e quello del Governo, della Politica e delle PA.

Nel pomeriggio, nella cornice del convegno conclusivo dell’anno di ricerca verranno presentati i progetti finalisti del premio Agenda Digitale indetto dall’Osservatorio Agenda Digitale della School of Management del Politecnico di Milano.

OpenCUP - Codice unico per conoscere gli investimenti pubblici (seconda fase), progetto pongov condotto dal Dipartimento per la programmazione e il coordinamento della politica economica è stato selezionato dai ricercatori del PoliMI tra i tre migliori progetti per la categoria Enti nazionali.

Tutte le info per partecipare e consultare il programma dell’evento.